Nuove foto aggiunte

Giro d'Italia con:
🇮🇹 Selezioni "La Cantina di Fra Lele 2019"
Tantissimi nuovi arrivi, insieme all'amplissima varietà di Vini per formare la nostra rinnovata e completissima Enoteca.
🇮🇹🇮🇹 l'italia delle eccellenze enologiche è tutta qui!!💪

🚗Oggi riflettori sul VENETO 🚗 - 🍷GRANDI VINI
🍷Abbiamo selezionato per VOI in queste immagini:
Azienda Allegrini Fumane Verona
🍷Valpolicella - Amarone 🍷

🍷IL TERRITORIO
La Valpolicella, una delle aree più prestigiose del panorama enologico italiano, è stata terra dedita alla viticoltura sin dall’antichità, come conferma l'etimologia del suo stesso nome: "val polis cellae" significa, infatti, "la valle delle molte cantine". È situata nel Veneto occidentale, tra Verona e il Lago di Garda, delimitata, a nord, dai Monti Lessini.

🍷AMARONE
CLASSICO D.O.C.G.
Allegrini, grazie alla conoscenze maturate in anni di sperimentazione e ricerca, ha perfezionato uno stile di Amarone in grado di mantenere e valorizzare l’integrità del frutto.
🍷NOTE DEGUSTATIVE
L’Amarone è il frutto di tutta la sapienza della famiglia Allegrini, un vero classico della denominazione, un rosso che riassume in sé tradizione, territorio e sapienza contadina. Corvina, Corvinone, Rondinella e Oseleta vengono lasciate appassire almeno fino a dicembre controllandone quotidianamente la sanità.
🍷ABBINAMENTI GASTRONOMICI
Tradizionalmente viene abbinato con piatti a base di selvaggina, carne alla brace, brasati e formaggi di lunga stagionatura. Grazie ai sentori di appassimento delle uve, l’Amarone può essere proposto anche con piatti originali ed affascinanti dai sapori agrodolci, per cui si sposa alla perfezione con le creazioni della cucina asiatica e mediorientale.

🍷🍷....🍷🍷....🍷🍷.....🍷🍷.....🍷🍷.....🍷🍷.....🍷🍷....🍷🍷...🍷🍷...🍷

🍷Corte Giara
RIPASSO VALPOLICELLA D.O.C. Di colore rosso rubino maturo e di buona intensità.
Il frutto rosso dolce e polposo si sposa con le spezie dolci per lasciar poi spazio a note di erbe officinali e delicatamente speziate.
🍷Pieno e appagante. Il corpo di ottima struttura trova nella spinta acida il giusto completamento alla sua armonia, risultando morbido ma ugualmente agile al palato.

2 grandi proposte 2 tentazioni per il palato....
Le puoi trovare da noi:
🍷La Cantina di Fra Lele, nei sui 2 punti vendita di:
Novi Ligure, Piazza XX Settembre, &
Arquata Scrivia, via Roma 132

propongono una vastissima selezioni di 🍷Vini da tutto il mondo, per soddisfare la Vostra curiosità e la voglia di conoscere sempre nuovi sapori e nuove proposte.

🍷La cantina di Fra Lele "Dove il Vino ... è di Casa....."🍷

#cantinadifralele #vinidiofrancia #selezionevini #enoteca

www.facebook.com/lacantinadifralele/photos/a....