Chi Siamo | La Cantina di Fra Lele

Azienda Agricola Valditerra
Fondata agli inizi degli anni '60, l' azienda Agricola Laura Valditerra è tra le più giovani ed innovative operanti nell'area del Gavi. Intuito, passione, volontà ed autenticità sono alla base di un ambizioso progetto: produrre un Gavi D.O.C.G. moderno, gradevole, attento al mercato ma nel rispetto della tradizione e nella forte convinzione di mantenere l'originalità del territorio. I declivi di Monterotondo, che si estendono intorno all'Azienda, sono delimitati da un grande bosco che cela a sua volta un romantico lago: uno scenario che a prima vista crea un senso di benessere e di gioia di vivere, che unito alla geometria dei vigneti, fa entrare nella filosofia del nostro progetto: trasferire nel proprio vino, profumi e sensazioni di questa terra e del suo paesaggio. Le vigne sono coltivate con cura e vantano alte densità di ceppi, tutto ciò nell'obiettivo di ottenere un prodotto di elevata qualità.
I vitigni sono quelli classici della nostra area e del nostro tipico microclima: Cortese di Gavi, Barbera; dedichiamo attenzioni anche ai nuovi

la CANTINA DI FRA LELE la puoi trovare:
A Novi Ligure, in Piazza XX settembre, 6
e in Arquata Scrivia in via Roma 132
"La Cantina di Fra Lele" lo spaccio dei nostri vini sfusi.
Puoi portarti la tua damigiana o la tua dama, e fartela riempiere, oppure prendere i nostri Bag in Box da 5 litri e 10 litri.
Inoltre, presso i nostri spacci trovi le nostre bottiglie Azienda Agricola Valditerra e una selezione dei migliori viti italiani, oltre che specialità gastronomiche e idee regalo.

https://www.cantinadifralele.it/chi-siamo

www.cantinadifralele.it/chi-siamo