Nuove foto aggiunte

Nuove foto aggiunte

Oggi ti vogliamo presentare un GRANDE RUM PANAMENSE in una splendida confezione regalo.
Ricordandoti che:
La Cantina di Fra Lele seleziona per Voi i migliori distillati e liquori da tutto il mondo, vieni a scoprirli presso le nostre sedi di Novi Ligure & Arquata Scrivia.

Riflettori Puntati su:
ISLA COIBA 21 ANOS
Isla Coiba 21 anos è un rum di colore ambra scuro con riflessi appena dorati. Naso quasi impenetrabile, denso, ricco, complesso. Sensazioni speziate molto complesse, noce moscata, tabacco secco, un ricordo di legna bagnata e un vortice di vaniglia ed una bella sensazione caramellata.

La frutta é macerata, confettura di papaya, banana molto matura, zabaione ed una lieve sensazione piccante, quasi salina, di sicuro secca ma avvolgente. La sua natura meditativa non svela subito tutte le sue carte e servono poche gocce d’acqua per cedere tutte le importanti sensazioni fruttate sempre rinchiuse in un vortice caldo, dove il tabacco si ammorbidisce appena per passare dal sigaro alla pipa.

Bocca importante, calda e densa con una bellissima nota secca finale, appena legnosa. Apparentemente impenetrabile cede con estrema cautela le sue migliori forme, quasi un procedere sensuale e raffinato. Spicca la sua estrema rotondità e la sua dolcezza mai stucchevole.

Un Rum da meditazione e da beva lenta, raffinata, attenta che ricorda un tramonto nel mar dei Caraibi.

La storia del Ron Isla Coiba:
Il Rum Isla Coiba nasce infatti grazie alla volontà di Don Juan Ramirez di creare un rum che contenesse le esclusive peculiarità del rum Panamense, racchiuse nel nome dell’Isola più bella e irraggiungibile di Panama.

Fondò così, nel 1908, la distilleria dove ancora oggi i suoi discendenti continuano a produrre il rum Isla Coiba seguendo le antiche ricette. Un Rum tradizionale, prodotto dalla migliore melassa ottenuta dalle canne da zucchero, che si sviluppa in diversi blend fino ad arrivare a 21 anni di invecchiamento.

Dopo qualche anno lasciato a riposare lontano dal mercato Italiano, il Ron Isla Coiba è ritornato ed è più in forma che mai. La Mixer srl ha acquistato il marchio ed ha effettuato un’operazione di restiling di tutta l’immagine Isla Coiba.

Una nuova etichetta, originale, riconoscibile, con l’isola di Coiba tagliata su ogni bottiglia. E una nuova grafica, che non stravolge la vecchia immagine ma la modernizza e la rende più adeguata ad un mercato sempre più esigente.
Og

Box in legno contenente:
Una bottiglia di Rum Ron Isla Coiba invecchiato 21 anni
Due bicchieri da degustazione
Un sacchetto di gocce di massa di cacao 100%
Una scatola di cioccolatini
La pergamena certificato originale La storia del Ron Isla Coiba parla soprattutto di un “ritorno” di questo rum Panamense nel mercato Italiano.

#lacantinadifralele #grandirum #ronpanama

www.facebook.com/lacantinadifralele/photos/a....