Abbiamo pubblicato una nuova foto

BAROLO da Collezione e da Collezionisti:
Aeroplan Servaj del grande Domenico Clerico

Il Barolo AeroplanServaj di Domenico Clerico, prende il nome "AeroplanServaj" da un magnifico racconto di Vincenzo Zappalà.
Forse definirlo racconto è troppo poco. E' una bellissima poesia.

“C’è chi dice di sentire spesso un lontano rumore di un aeroplano senza però scorgere la sagoma di alcun oggetto in volo.

Altri dicono che è solo il ronzio continuo e sommesso dei trattori che percorrono avanti e indietro le colline di Langa....

clicca per leggere tutto il racconto:

winepoint.it/blog/la-leggenda…-aeroplan-servaj

il BAROLO
E' il grande vino italiano per eccellenza, ottenuto da uve Nebbiolo in purezza.
Nasce nel cuore delle colline di Langa, a pochi chilometri a sud della città di Alba, nel territorio di 11 Comuni che si inseguono in un suggestivo itinerario di colline, cesellate dalla mano esperta dell’uomo e sorvegliate da imponenti castelli medioevali, fra cui proprio quello di Barolo, che ha dato il nome al vino oggi celebre in tutto il mondo.

REGALARE per Natale il Barolo è dare un tocco di personalità e di grande qualità al vostro CESTO NATALIZIO trasformando un pensiero Natalizio in un GRANDE DONO!!!

La Cantina di Fra Lele offre una grande scelta di Barolo docg, un selezione completa dove potete sicuramente trovare il VOSTRO BAROLO!!
LA CANTINA DI FRA LELE IL NATALE DI QUALITA'

#lacantinadifralele #regalidinatale

www.facebook.com/364604577287471/posts/653766...