Nuove foto aggiunte

"La Cantina di Fra Lele 2020" le Selezioniđź’Ş
Tantissimi nuovi arrivi, non solo Vini di pregio...
đź“ŁAnche distillati da tutto il Mondođź“Ł

Oggi parliamo di Rum, vi presentandovi:...
âś…La Hechiceraâś…
Una storia fatta di sapori, emozioni......

La Hechicera, che in spagnolo significa l’incantatrice, rappresenta la bellezza seducente e l’esuberanza della biodiversità della costa colombiana.

📌Dopo un’attenta selezione del distillato base i rum vengono fatti maturare a Barranquilla, sulla costa Colombiana, con metodo Solera e costantemente controllati dal Maestros Roneros Giraldo Mituoka. Giraldo, cubano di nascita, ha iniziato la sua carriera come raccoglitore di canna da zucchero a Cuba durante la rivoluzione e dopo anni di lavoro e fatica si è guadagnato il titolo di Maestros Roneros.

📌L’embargo su Cubo con l’impossibilità di vendere Rum negli Stati Uniti convinse il governo Cubano a mandare alcuni dei loro migliori Maestros in nazioni amiche nei Caraibi con lo scopo di maturare il distillato grezzo prodotto a Cuba per poi imbottigliarlo come proveniente da altre nazioni per rivenderlo negli Stati Uniti.

Fu cosi che Giraldo Mituoka si trasferì in Colombia.

📌Oggi Giraldo ha unito la sua esperienza a quella della famiglia Riasco, che da oltre vent’anni seleziona i migliori distillati grezzi dei Caraibi, con lo scopo di produrre il miglior rum Colombiano… La Hechicera.

📌La Hechicera è prodotto dal blend dei migliori Rum della famiglia, invecchiati dai 12 ai 21 anni con metodo Solera sulla costa colombiana.

📌La Hechicera è un Rum autentico, senza l’aggiunta di additivi e zuccheri, ed in soli due anni è diventato il Premium Rum colombiano più venduto in Colombia e a vincere numerosi premi internazionali!

il Grande Rum âś…La Hechicera âś… lo puoi trovare in vendita presso: La cantina di Fra Lele:
🍾novi ligure piazza XX settembre, 6
🍾arquata Scrivia via Roma, 132

#lacantinadifralele #piaceredibere

www.facebook.com/lacantinadifralele/photos/a....